Il 2017 La Stagione Degli Uragani È Davvero Più Intensa Del Normale

Il 2017 La Stagione Degli Uragani È Davvero Più Intensa Del NormaleFu solo 25 giorni fa che l’Uragano Harvey fatto landfall.

Si potrebbe essere perdonato per pensare che è stato più a lungo. Dopo tutto, che era di quattro uragani fa.

Abbiamo sgranocchiato i numeri e ho parlato con un esperto, e non è la vostra immaginazione: Il 2017 stagione Atlantica degli uragani è stato insolitamente attivo.

“Questa stagione è stata un overachiever da quasi ogni indice,” ha detto Bob Henson, un meteorologo per Weather Underground, un servizio di previsione. “Abbiamo avuto più di un anno di nome tempeste, quando si guarda la media di lungo periodo, e che appena passato il punto medio della stagione”.

Ci sono stati 13 denominato tempeste di quest’anno. Solo altri quattro stagioni dal 1995 hanno avuto tante da Settembre. 18. Solo due in più entro la fine dell’anno avrebbe messo 2017 in top 15 dal 1851, quando affidabile records.

Che quasi certamente accadrà.

“Sarei scioccato se non abbiamo avuto almeno due di più,” il Signor Henson ha detto.

Del 13 denominato tempeste finora nel 2017, sette sono stati uragani, un numero eguagliata o superata a questo punto della stagione, solo quattro volte dal 1995. Quattro dei sette — Harvey, Irma, Jose e Maria — hanno raggiunto Categoria 3 o superiore, la soglia di un grande uragano sulla scala saffir-Simpson. Solo altre cinque stagioni dal 1995 hanno avuto tante da Settembre. 18.

Più di nome tempeste hanno sviluppato nei primi tre mesi e mezzo a sei mesi la stagione degli uragani di quanto sviluppato nell’interezza dell’1997, 1999, 2002, 2006, 2009, 2014 o 2015 stagioni, secondo il National Hurricane Center e Weather Underground dati. “Stiamo correndo a circa due volte il ritmo di una tipica stagione,” il Signor Henson ha detto.

Un paio di puntualizzazioni sono in ordine. Agosto, settembre e ottobre sono quasi sempre il picco della stagione, e non è raro per molte tempeste di sviluppare sui tacchi, come Harvey, Irma, Jose, Katia, Lee e Maria ha fatto da Ago. 17 Settembre. 16. E la frase “sopra la media” perde di significato quando 10 dei 15 più attivi uragano stagioni dal antebellum America si sono verificati negli ultimi due decenni.

Ciò che spicca è la combinazione di frequenza e di intensità. Potrebbe non essere inaudito per sei tempeste di sviluppare in un mese, ma è molto raro che due di Categoria 4 e due uragani di Categoria 5 per farlo.

È anche estremamente insolito per tre grandi uragani passano attraverso la stessa regione in tre settimane, come Irma, Jose e Maria nel nord-est del mar dei Caraibi.

L’ultima volta che il nord Isole Sottovento vissuto due grandi uragani nella stessa stagione era il 1899, e ora si sta cercando in tre nello stesso mese. I residenti di alcune isole a malapena avuto il tempo di valutare il relitto di un uragano di Categoria 5 prima di un altro portava verso il basso su di loro. Gli altri sono fuggiti dalle loro case per sfuggire Irma, solo per ritrovarsi nel mirino di Maria.

Un pieno di calcolo del 2017 nel uragano storia non sarà possibile fino al termine della stagione, in Nov. 30, ma ci sono alcune cose che possiamo dire con ragionevole certezza:

Sarà quasi certamente il più costoso stagione record negli Stati Uniti.Sarà quasi certamente il più costoso stagione record negli Stati Uniti.

Tale distinzione, come molti altri, che attualmente appartiene al 2005, quando Katrina e tre altri grandi uragani causato più di $143.5 temperatura miliardi di danni nel paese. Ma quest’anno, AccuWeather stima che gli Uragani Harvey e Irma potrebbe costare un combinato $290 miliardi di euro: due tempeste di produrre il doppio del danno economico, di quattro nel 2005.

Probabilmente non sarà più attiva stagione record.

Che triste primato appartiene, con un ampio margine, per il 2005 e il 28 denominato tempeste, che esaurito l’Organizzazione Meteorologica Mondiale annuale di un elenco di 21 nomi e costretto i funzionari di immergersi nell’alfabeto greco, per la prima volta. Quindici delle tempeste (un altro record) sono stati uragani, di cui sette (secondo posto, dietro 1950) di Categoria 3 o superiore. Cinque nomi (ancora un altro record) sono stati ritirati Dennis, Rita, Stan, Wilma e, naturalmente, Katrina. Il 2017 stagione è improbabile che corrisponda a quello.

Ma sarà più probabile essere vicino alla parte superiore.Ma sarà più probabile essere vicino alla parte superiore.

Attualmente, la stagione 1933, con 20 denominato tempeste, è al secondo posto dopo il 2005. Dietro cinque stagioni che ha prodotto il 19 denominato tempeste di testa, quello che ha prodotto 18, tre di loro avevano i 16 e i quattro che avevano 15, secondo Weather Underground, che mantiene un elenco dei “top 10 più trafficato degli uragani nell’oceano Atlantico stagioni”. Entro la fine di novembre, l’elenco sarà quasi certamente il 2017.

Signor Henson ha detto di non essere sorpreso se il 2017 sono stati il secondo anno attraverso l’alfabeto dei nomi, il che significherebbe almeno 21 denominato tempeste. (Uragano nomi non iniziano con Q, U, X, Y o Z.)

E anche se non ottenere abbastanza lontano, ha detto, “l’intensità dell’attività quest’anno sarà messo nel pantheon dei nostri più attivi anni, qualsiasi cosa accada da qui verso l’esterno.”